€ 0,00 - 0 oggetti

Non hai oggetti del tuo carrello.

Subtotale: € 0,00

Tempi e costi di spedizione

Tempi e costi di spedizione


L’ordine viene normalmente evaso in 1-2 giorni lavorativi dopodiché dal momento della spedizione la consegna in Italia avviene in 24h, in 48h per Sicilia, Calabria, Sardegna e per quanto riguarda le isole minori, zone franche, Venezia laguna e zone definite disagiate dal corriere i tempi di consegna sono di 3 giorni lavorativi dalla spedizione dal lunedì al venerdì nei giorni feriali. Una volta effettuata la spedizione ti verrà fornito un codice o link per la tracciatura sul sito del corriere. Ricordiamo che i tempi di consegna possono anche variare per ritardi del corriere non dipendenti da noi, specialmente durante le festività. In ogni caso eventuali ritardi nella consegna non saranno imputabili a Casarotti Calzature.

Tutti i nostri prodotti vengono imballati con cura e spediti utilizzando i metodi più veloci e sicuri.

Le spedizioni nazionali vengono effettuate tramite corriere con servizio espresso fatta eccezione per le isole minori, zone franche e Venezia laguna per le quali verrà utilizzato servizio postale pacco celere 3 (operato da SDA).

I costi di spedizione per l’Italia sono di euro 9,90 per gli articoli in saldo e verranno applicati una sola volta anche per l’acquisto di più prodotti, mentre per gli articoli non in saldo la spedizione è gratuita in tutta Italia.

La spedizione avviene entro 24/72h dalla ricezione del pagamento (salvo disponibilità immediata del prodotto). Spedizioni e consegne si effettuano dal Lunedì al Venerdì e solo nei giorni lavorativi. Una volta effettuata la spedizione riceverete una mail di conferma dove troverete il link necessario per la tracciatura online sul sito del corriere.

Siete pregati di fornire un indirizzo di spedizione dove qualcuno è sempre presente per il ritiro del pacco, questo per evitare problemi e ritardi in fase di consegna e/o ulteriori costi aggiuntivi.

All’atto della ricezione dei prodotti il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso ed integro oltre ad assicurarsi che il numero dei colli in consegna corrisponda con quelli effettivamente consegnati. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato o 1 o più colli risultassero mancanti, il cliente dovrà immediatamente segnalare le contestazioni al corriere; in caso contrario i prodotti si considereranno regolarmente consegnati.


Costi accessori:

Assicurazione facoltativa*: Euro 4,00 (valore Max Euro 500,00 10% franchigia)

Contrassegno: costo aggiuntivo Euro 8,00 (servizio assicurato)

*L'assicurazione sulla spedizione è sempre facoltativa per il cliente che potrà decidere di acquistarla al momento del pagamento.

La merce viaggia sempre a rischio del cliente a mezzo corriere, salvo espressa richiesta di spedizione assicurata. Qualora il cliente non effettui una spedizione assicurata Casarotti Calzature non si riterrà responsabile della consegna della merce, quindi di eventuali smarrimenti, danni o manomissioni dovuti al trasporto.

In caso di smarrimento del pacco assicurato il corriere rimborserà l’importo dichiarato applicando franchigia del 10%, Casarotti Calzature si occuperà di gestire la pratica di rimborso e girare l’importo rimborsato al cliente.

Eventuali spese di giacenza sono a carico del destinatario.

Casarotti Calzature si farà carico di eventuali spese di giacenza solo nel caso in cui sarà responsabile di errata comunicazione al corriere dei dati di spedizione.

Le nostre marche