€ 0,00 - 0 oggetti

Non hai oggetti del tuo carrello.

Subtotale: € 0,00

Restituzioni ordini e resi

Restituzioni ordini e resi

Diritto di recesso ai sensi del D.Lgs. 2006/05 Art.64 e segg.

Il diritto di recesso può essere esercitato dall’acquirente solamente nel caso di ripensamento, non è quindi previsto nel caso di danneggiamento o smarrimento del prodotto dovuto al trasporto (In questi casi si veda quanto indicato in merito alle spedizioni).

Il recesso va esercitato entro 10 giorni lavorativi, che decorrono dal giorno di ricevimento della merce. La volontà di recedere dovrà essere comunicata tramite raccomandata A.r. entro i termini sopra citati.

Il prodotto dovrà essere restituito a spese del cliente completo di eventuale confezione, etichette, accessori e documento fiscale inviato, non dovrà essere stato utilizzato e al momento del ricevimento da parte di Casarotti Calzature si dovrà trovare nelle stesse condizioni in cui si trovava al momento dell’invio. Fino al ricevimento da parte di Casarotti Calzature del prodotto, la restituzione sarà da considerarsi a rischio dell’acquirente, per questo motivo è consigliata una spedizione assicurata e tracciabile. La restituzione dovrà avvenire entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce.

Una volta ricevuto il prodotto Casarotti Calzature ne controllerà l’integrità dopodiché il rimborso della somma pagata (escluse le spese di spedizione che non sono rimborsabili) avverrà entro 5 gg. lavorativi senza spese per l’acquirente. Il rimborso potrà avvenire tramite bonifico bancario o Paypal se questo era stato scelto come metodo di pagamento dall’acquirente.

Casarotti Calzature si riserverà il diritto di non accettare resi senza comunicazione preventiva da parte del cliente e quindi non autorizzati.

Tutela della privacy ai sensi del D.lgs. 2003/06 N. 196

La ditta individuale Casarotti Calzature s.n.c, titolare del marchio Casarotti Calzature, si impegna al rispetto della normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali ed in particolare ad utilizzare i dati dei propri clienti unicamente per scopi legati all’esecuzione del contratto e per quelli cui il cliente abbia espressamente acconsentito.

Casarotti Calzature s.n.c si impegna al rispetto dei dati acquisiti in occasione di accessi ai servizi telematici dell'impresa, anche se questi non portano alla conclusione di un contratto.

Modalità per l'esercizio del diritto di reso.


Nel caso in cui il numero acquistato non dovesse andare bene potrete contattarci per richiedere un cambio. I cambi di numero saranno possibili in base a disponibilità. Nel caso in cui il vostro numero non fosse più disponibile potrete in alternativa chiedere il cambio con un altro modello (con eventuale differenza di spesa a credito o debito) oppure un rimborso.

Il cliente dovrà restituire il prodotto completo di eventuale confezione, etichette, accessori e documento fiscale inviato. Il prodotto non dovrà essere stato utilizzato e al momento del ricevimento da parte di Casarotti Calzature si dovrà trovare nelle stesse condizioni in cui si trovava al momento dell’invio. Fino al ricevimento da parte diCasarotti Calzature del prodotto, la restituzione sarà da considerarsi a rischio dell’acquirente, per questo motivo è consigliata una spedizione assicurata e tracciabile.

La richiesta di cambio dovrà avvenire tramite email o telefonicamente (si veda la pagina contatti) entro un termine non superiore a 5 giorni a partire dal ricevimento della merce. Una volta ricevuta la richiesta, il reso verrà autorizzato e vi verranno fornite tutte le istruzioni necessarie per procedere con l'invio.

Una volta ricevuto il prodotto Casarotti Calzature ne controllerà l’integrità dopodiché il cambio o rimborso avverrà entro 5 gg. lavorativi. Il rimborso potrà avvenire tramite bonifico bancario o Paypal se questo era stato scelto come metodo di pagamento dall’acquirente.

Casarotti Calzature si riserverà il diritto di non accettare resi senza comunicazione preventiva da parte del cliente e quindi non autorizzati.

Sulla busta o scatola dovranno essere riportati in modo chiaro e leggibile nome ed indirizzo del destinatario e del mittente.


Il destinatario da indicare sarà: Casarotti Calzature s.n.c. Via Nazionale 106, 28805 Vogogna (Vb)


Accettando la sottoscrizione si accettano senza alcun riserbo le condizioni sopracitate.

 

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento in merito alle condizioni di vendita non esitate a contattarci, troverete tutti i nostri riferimenti nell’apposita pagina “contatti”.

Le nostre marche