€ 0,00 - 0 oggetti

Non hai oggetti del tuo carrello.

Subtotale: € 0,00

Ordini e resi e diritto di recesso

Ordini e resi e diritto di recesso

Diritto di recesso ai sensi del D.Lgs. 2006/05 Art.64 e segg.

Il diritto di recesso può essere esercitato dall’acquirente solamente nel caso di ripensamento, non è quindi previsto nel caso di danneggiamento o smarrimento del prodotto dovuto al trasporto (In questi casi si veda quanto indicato in merito alle spedizioni).

Il recesso va esercitato entro 10 giorni lavorativi, che decorrono dal giorno di ricevimento della merce. La volontà di recedere dovrà essere comunicata tramite raccomandata A.r. entro i termini sopra citati.

Il prodotto dovrà essere restituito a spese del cliente completo di eventuale confezione, etichette, accessori e documento fiscale inviato, non dovrà essere stato utilizzato e al momento del ricevimento da parte di Casarotti Calzature si dovrà trovare nelle stesse condizioni in cui si trovava al momento dell’invio. Fino al ricevimento da parte di Casarotti Calzature del prodotto, la restituzione sarà da considerarsi a rischio dell’acquirente, per questo motivo è consigliata una spedizione assicurata e tracciabile. La restituzione dovrà avvenire entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce.

Una volta ricevuto il prodotto Casarotti Calzature ne controllerà l’integrità dopodiché il rimborso della somma pagata (escluse le spese di spedizione che non sono rimborsabili) avverrà entro 5 gg. lavorativi senza spese per l’acquirente. Il rimborso potrà avvenire tramite bonifico bancario o Paypal se questo era stato scelto come metodo di pagamento dall’acquirente.

Casarotti Calzature si riserverà il diritto di non accettare resi senza comunicazione preventiva da parte del cliente e quindi non autorizzati.

Tutela della privacy ai sensi del D.lgs. 2003/06 N. 196

La ditta individuale Casarotti Calzature s.n.c, titolare del marchio Casarotti Calzature, si impegna al rispetto della normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali ed in particolare ad utilizzare i dati dei propri clienti unicamente per scopi legati all’esecuzione del contratto e per quelli cui il cliente abbia espressamente acconsentito.

Casarotti Calzature s.n.c si impegna al rispetto dei dati acquisiti in occasione di accessi ai servizi telematici dell'impresa, anche se questi non portano alla conclusione di un contratto.
.

Modalità per l'esercizio del diritto di reso.


Nel caso in cui il numero acquistato non dovesse andare bene potrete contattarci per richiedere un cambio. I cambi di numero saranno possibili in base a disponibilità. Nel caso in cui il vostro numero non fosse più disponibile potrete in alternativa chiedere il cambio con un altro modello (con eventuale differenza di spesa a credito o debito) oppure un rimborso.

Il cliente dovrà restituire il prodotto completo di eventuale confezione, etichette, accessori e documento fiscale inviato. Il prodotto non dovrà essere stato utilizzato e al momento del ricevimento da parte di Casarotti Calzature si dovrà trovare nelle stesse condizioni in cui si trovava al momento dell’invio. Fino al ricevimento da parte diCasarotti Calzature del prodotto, la restituzione sarà da considerarsi a rischio dell’acquirente, per questo motivo è consigliata una spedizione assicurata e tracciabile.

La richiesta di cambio dovrà avvenire tramite email o telefonicamente (si veda la pagina contatti) entro un termine non superiore a 5 giorni a partire dal ricevimento della merce. Una volta ricevuta la richiesta, il reso verrà autorizzato e vi verranno fornite tutte le istruzioni necessarie per procedere con l'invio.

Una volta ricevuto il prodotto Casarotti Calzature ne controllerà l’integrità dopodiché il cambio o rimborso avverrà entro 5 gg. lavorativi. Il rimborso potrà avvenire tramite bonifico bancario o Paypal se questo era stato scelto come metodo di pagamento dall’acquirente.

Casarotti Calzature si riserverà il diritto di non accettare resi senza comunicazione preventiva da parte del cliente e quindi non autorizzati.

Sulla busta o scatola dovranno essere riportati in modo chiaro e leggibile nome ed indirizzo del destinatario e del mittente.


Il destinatario da indicare sarà: Casarotti Calzature s.n.c. Via Nazionale 106, 28805 Vogogna (Vb)


Accettando la sottoscrizione si accettano senza alcun riserbo le condizioni sopracitate.

 

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento in merito alle condizioni di vendita non esitate a contattarci, troverete tutti i nostri riferimenti nell’apposita pagina “contatti”.



CONFEZIONI
Tutti i prodotti acquistati vengono spediti con la relativa scatola senza costi aggiuntivi. Le confezioni possono variare nella forma e nel colore rispetto a quelle pubblicate nel sito che sono quindi da ritenersi esemplificative. 

NOME DELLA DITTA E SEDE LEGALE
La ragione sociale, indicata in fattura, sarà Casarotti Calzature s.n.c. Via Nazionale 106, 28805 Vogogna (Vb), P.I./C.F.01575790033

PREZZI, IVA E FATTURAZIONE 
I prezzi dei prodotti in vendita sono espressi in Euro. 

I prezzi esposti sono comprensivi di Iva e rappresentano il costo totale da pagare su tutto il territorio nazionale, con l'unica aggiunta dell'eventuale costo del trasporto (ove dovuto), delle spese di contrassegno (se viene scelta tale metodologia di pagamento) e della spedizione assicurata (se viene scelta). 

Per ciascuna spedizione viene emesso un documento accompagnatorio (scontrino) come prova d'acquisto anche per avvalersi del diritto di recesso. 

I clienti soggetti passivi di imposta sono tenuti a comunicare la propria partita iva al momento dell'ordine annotandola nello spazio apposito denominato "informazioni di fatturazione" visibile in fase di perfezionamento dell'ordine. 

I prezzi pubblicati nel sito sono per quanto possibile aggiornati e corretti. Tuttavia può succedere che successivamente all'invio della proposta d'acquisto da parte del cliente, vengano rilevati degli errori nei prezzi pubblicati. In tale caso Casarotti Calzature Snc si riserva il diritto di procedere alla cancellazione dell'ordine ovvero di comunicare tempestivamente al cliente il prezzo corretto ed aggiornato richiedendo il versamento immediato del saldo in mancanza del quale la proposta è da intendersi rifiutata senza che ciò comporti l'insorgenza di alcun obbligo per le parti.


Documentazione Fiscale 

Per ogni acquisto Casarotti Calzature  emette un documento accompagnatorio (scontrino). Lo scontrino verrà inviato insieme al prodotto. La fattura verrà inviata insieme al prodotto. Nel caso in cui ci fossero degli errori riscontrati nella fattura o ci fosse la necessità di un nuovo invio vi preghiamo di farci avere comunicazione all'indirizzo e-mail info@casarotticalzature.it , via chat live, via skype oppure telefonando al numero 032487134

Metodi di spedizione 

Le spedizioni nazionali vengono effettuate tramite corriere con servizio espresso fatta eccezione per le isole minori, zone franche e Venezia laguna per le quali verrà utilizzato servizio postale pacco celere 3 (operato da SDA).

La spedizione avviene entro 24/72h dalla ricezione del pagamento (salvo disponibilità immediata del prodotto). Spedizioni e consegne si effettuano dal Lunedì al Venerdì e solo nei giorni lavorativi. Una volta effettuata la spedizione riceverete una mail di conferma dove troverete il link necessario per la tracciatura online sul sito del corriere.

Il costo della spedizione assicurata è di Euro 4,00 (valore Max Euro 500,00 10% franchigia) in più rispetto a quella ordinaria.

La merce viaggia sempre a rischio del cliente a mezzo corriere, salvo espressa richiesta di spedizione assicurata. Qualora il cliente non effettui una spedizione assicurata Casarotti Calzature non si riterrà responsabile della consegna della merce, quindi di eventuali smarrimenti, danni o manomissioni dovuti al trasporto.

In caso di smarrimento del pacco assicurato il corriere rimborserà l’importo dichiarato applicando franchigia del 10%, Casarotti Calzature si occuperà di gestire la pratica di rimborso e girare l’importo rimborsato al cliente.

Eventuali spese di giacenza sono a carico del destinatario.

Casarotti Calzature si farà carico di eventuali spese di giacenza solo nel caso in cui sarà responsabile di errata comunicazione al corriere dei dati di spedizione.

Spese di spedizione 

I costi di spedizione per l’Italia sono di euro 9,90 per gli articoli in saldo e verranno applicati una sola volta anche per l’acquisto di più prodotti, mentre per gli articoli non in saldo la spedizione è gratuita in tutta Italia.

Il costo della spedizione assicurata è di Euro 4,00 (valore Max Euro 500,00 10% franchigia) in più rispetto a quella ordinaria

 

 



SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI
Casarotti Calzature Snc è molto attenta all'assistenza e alla completa soddisfazione del cliente. È possibile mettersi in contatto attraverso i seguenti canali di comunicazione: 

  • - chat live (sempre disponibile negli orari segnati)
  • - chat o telefono via skype (sempre disponibile negli orari segnati)
  • - scrivendo una email a info@casarotticalzature.it
  • - telefonando al numero (sempre disponibile negli orari segnati): 032487134

Le nostre marche