CASAROTTI CALZATURE S.N.C. spedisce in tutta Italia mediante i servizi DHL Express, BRT Bartolini, CRONOLINE Poste Italiane, Assieme alla conferma d’ordine il Cliente riceverà i dettagli per la consegna del Bene ed i tempi unitamente al codice tracking che permetterà di monitorare lo stato della spedizione. Il Cliente potrà verificare la fase di trasferimento del Bene direttamente sul sito del vettore all'indirizzo https://mydhl.express.dhl/ https://www.brt.it/it/home https://www.crononline.it/ (in base al vettore a cui Casarotti Calzature s.n.c. deciderà di affidare il bene per la consegna) ove sono inoltre indicati i Termini e le Condizioni di Trasporto. La consegna viene effettuata indicativamente in 1 - 3 giorni lavorativi successivi al ritiro presso il magazzino e spedizione, nella maggior parte delle località italiane.

Le consegne del Bene avvengono fra il lunedì e il venerdì (esclusi sabato, domenica e i giorni festivi) dalle ore 9.00 alle 19.00. Il vettore effettuerà fino a 2 (due) tentativi di consegna. Se il Cliente non sarà presente al primo tentativo di consegna, il vettore lascerà un avviso nel quale saranno riportate le indicazioni per riprogrammare con il vettore, la consegna del Bene. Se i tentativi di consegna avranno tutti esito negativo, il pacco verrà riconsegnato al Venditore. Il Cliente avrà 30 giorni di tempo per procedere a ritirare il Bene a proprie spese, decorso detto periodo il Venditore potrà trattenere il Bene ed il Cliente non avrà diritto alla restituzione degli importi versati. La modalità di consegna svolto dal vettore è standard, al piano strada e non su appuntamento, salvo esplicita indicazione da parte del nostro Sevizio Clienti.

Le spese di spedizione, quando previste, sono a carico del Cliente e variano in funzione del numero di articoli selezionati, del peso e del volume del prodotto, della località di consegna e di eventuali servizi accessori prescelti se presenti. Il contributo per le spese di spedizione parte da un minimo di 4,90 €.

ASSICURAZIONE (su richiesta)

CASAROTTI CALZATURE S.N.C. offre la possibilità di assicurare tutti gli ordini contro i rischi del trasporto, la perdita e la manipolazione.

CONSEGNE ALL’ESTERO (su richiesta)

In tutti i casi in cui il Cliente scelga di fare recapitare il Bene presso paesi esteri, accetta sin d’ora di farsi carico delle eventuali spese di dogana di sua esclusiva competenza e non quantificate nel prezzo, sarà pertanto, onere del Cliente informarsi sui costi.

Per ulteriori dettagli si veda la pagina dedicata circa i Termini e Condizioni.

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password