PREZZI E MODALITA’ DI PAGAMENTO
Tutti i prezzi pubblicati sul sito casarotticalzature.it e riferiti a prodotti, offerte o servizi sono espressi in Euro e comprensivi di IVA e potrebbero essere soggetti a variazioni e aggiornamenti nel corso del tempo; è possibile acquistare prodotti, servizi selezionando una tra le seguenti modalità di pagamento:

PAYPAL
Selezionando come modalità di pagamento Paypal, verrai re-indirizzato sulla piattaforma di pagamento telematico di Paypal e da qui dovrai procedere all’inserimento degli estremi indispensabili per il completamento della transazione. Queste informazioni non saranno mai memorizzate, nemmeno in forma temporanea sul sito casarotticalzature.it e saranno utilizzate esclusivamente per concludere l’operazione di acquisto. Non appena il tuo ordine sarà concluso e il pagamento accettato ti sarà inviata una e-mail di conferma con il riepilogo di tutte le informazioni relative al tuo acquisto.

BONIFICO BANCARIO
Selezionando il Bonifico Bancario come modalità di pagamento, casarotticalzature.it ti mostrerà le coordinate bancarie per effettuare il bonifico. In caso di bonifico bancario, l’ordine sarà gestito da CASAROTTI CALZATURE S.N.C. solo dopo aver ricevuto l'effettivo accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà essere finalizzato entro 7 giorni a partire della data dell’ordine. Superata tale scadenza, l’ordine potrà essere annullato. Per poter gestire al meglio il tuo ordine è importante indicare come causale del bonifico bancario il numero ordine, la data ordine ed infine cognome e nome di chi ha effettuato l'ordine. Non appena il tuo ordine sarà concluso e il pagamento accettato ti sarà recapitata una e-mail di conferma riepilogativa con tutte le informazioni relative al tuo acquisto. CASAROTTI CALZATURE S.N.C. provvederà a verificare la disponibilità del prodotto e ti inoltrerà email di Conferma d’Ordine.

DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI
CASAROTTI CALZATURE S.N.C. successivamente al pagamento, provvederà al controllo della disponibilità di tutti i prodotti acquistati. Nel caso di non disponibilità del prodotto ordinato, annullamento d'ordine, o di mancata accettazione da parte di CASAROTTI CALZATURE S.N.C., verrà comunicata via mail l'indisponibilità del prodotto ed eventuali tempi di attesa per il nuovo approvvigionamento. CASAROTTI CALZATURE S.N.C., altresì, potrà proporti un Bene con caratteristiche e valore equivalenti in sostituzione del Bene non disponibile. È facoltà del Cliente decidere di annullare l’ordine e di rifiutare l’eventuale proposta alternativa effettuata da CASAROTTI CALZATURE S.N.C.. In caso il pagamento fosse stato eseguito, il Cliente riceverà rimborso integrale delle somme pagate secondo i tempi e modi previsti dalle Modalità di Rimborso (vedere Termini e Condizioni).

SICUREZZA NEI PAGAMENTI
Per garantire la riservatezza delle transazioni casarotticalzature.it ti offre i più alti standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni sulla tua carta di credito da accessi non autorizzati appoggiandosi a piattaforme di pagamento conosciute e ritenute sicure. In relazione ai metodi di pagamento prescelti dal Cliente, precisiamo che, nessuna responsabilità potrà essere attribuita né a CASAROTTI CALZATURE S.N.C. né verso terzi in caso di disservizi o temporaneo non funzionamento delle piattaforme di pagamento.

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password