€ 0,00 - 0 oggetti

Non hai oggetti del tuo carrello.

Subtotale: € 0,00

Condizioni d'uso

Condizioni d’uso dell’ecommerce


USO DEI CONTENUTI

 Questo sito web è creato da Casarotti Calzature Snc. L’accesso e l’utilizzo di questo sito è soggetto ai termini e alle condizioni seguenti (“Condizioni”). Casarotti Calzature Snc  si riserva il diritto di modificare periodicamente le Condizioni. Le modifiche saranno efficaci dalla data della loro registrazione sul sito web. 


L’uso di questo sito implica l’accettazione delle Condizioni. Ne è esplicitamente richiesta attenta lettura ed approvazione da parte del cliente. In caso di mancata accettazione di tali Condizioni, il sito non può essere utilizzato. 

Resta inteso che per “sito” si intendono le pagine web (singolarmente e complessivamente considerate, tanto nel loro aspetto esterno quanto nel loro contenuto interno) sotto il dominio casarotticalzature.it, il template e i contenuti grafici, i codici html, l’impostazione e la struttura, l’organizzazione, la scelta dei contenuti, il coordinamento, le tecnologie ed i programmi per elaboratore, i processi e i metodi utilizzali per il funzionamento del sito e, in generale, gli elementi costitutivi del sito stesso.   

CONFEZIONI

Tutti i prodotti acquistati vengono spediti con la relativa scatola senza costi aggiuntivi. Le confezioni possono variare nella forma e nel colore rispetto a quelle pubblicate nel sito che sono quindi da ritenersi esemplificative. 

NOME DELLA DITTA E SEDE LEGALE

La ragione sociale, indicata in fattura, sarà Casarotti Calzature s.n.c. Via Nazionale 106, 28805 Vogogna (Vb), P.I./C.F.01575790033

PREZZI, IVA E FATTURAZIONE 

I prezzi dei prodotti in vendita sono espressi in Euro. 

I prezzi esposti sono comprensivi di Iva e rappresentano il costo totale da pagare su tutto il territorio nazionale, con l'unica aggiunta dell'eventuale costo del trasporto (ove dovuto), delle spese di contrassegno (se viene scelta tale metodologia di pagamento) e della spedizione assicurata (se viene scelta). 

Per ciascuna spedizione viene emesso un documento accompagnatorio (scontrino) come prova d'acquisto anche per avvalersi del diritto di recesso. 

I clienti soggetti passivi di imposta sono tenuti a comunicare la propria partita iva al momento dell'ordine annotandola nello spazio apposito denominato "informazioni di fatturazione" visibile in fase di perfezionamento dell'ordine. 

I prezzi pubblicati nel sito sono per quanto possibile aggiornati e corretti. Tuttavia può succedere che successivamente all'invio della proposta d'acquisto da parte del cliente, vengano rilevati degli errori nei prezzi pubblicati. In tale caso Casarotti Calzature Snc si riserva il diritto di procedere alla cancellazione dell'ordine ovvero di comunicare tempestivamente al cliente il prezzo corretto ed aggiornato richiedendo il versamento immediato del saldo in mancanza del quale la proposta è da intendersi rifiutata senza che ciò comporti l'insorgenza di alcun obbligo per le parti.


Documentazione Fiscale 

Per ogni acquisto Casarotti Calzature  emette un documento accompagnatorio (scontrino). Lo scontrino verrà inviato insieme al prodotto. Nel caso in cui ci fossero degli errori riscontrati nella fattura o ci fosse la necessità di un nuovo invio vi preghiamo di farci avere comunicazione all'indirizzo e-mail info@casarotticalzature.it , via chat live, via skype oppure telefonando al numero 032487134

Metodi di spedizione 

Le spedizioni nazionali vengono effettuate tramite corriere con servizio espresso fatta eccezione per le isole minori, zone franche e Venezia laguna per le quali verrà utilizzato servizio postale pacco celere 3 (operato da SDA).

La spedizione avviene entro 24/72h dalla ricezione del pagamento (salvo disponibilità immediata del prodotto). Spedizioni e consegne si effettuano dal Lunedì al Venerdì e solo nei giorni lavorativi. Una volta effettuata la spedizione riceverete una mail di conferma dove troverete il link necessario per la tracciatura online sul sito del corriere.

Il costo della spedizione assicurata è di Euro 4,00 (valore Max Euro 500,00 10% franchigia) in più rispetto a quella ordinaria.

La merce viaggia sempre a rischio del cliente a mezzo corriere, salvo espressa richiesta di spedizione assicurata. Qualora il cliente non effettui una spedizione assicurata Casarotti Calzature non si riterrà responsabile della consegna della merce, quindi di eventuali smarrimenti, danni o manomissioni dovuti al trasporto.

In caso di smarrimento del pacco assicurato il corriere rimborserà l’importo dichiarato applicando franchigia del 10%, Casarotti Calzature si occuperà di gestire la pratica di rimborso e girare l’importo rimborsato al cliente.

Eventuali spese di giacenza sono a carico del destinatario.

Casarotti Calzature si farà carico di eventuali spese di giacenza solo nel caso in cui sarà responsabile di errata comunicazione al corriere dei dati di spedizione.

Spese di spedizione 

I costi di spedizione per l’Italia sono di euro 9,90 per gli articoli in saldo e verranno applicati una sola volta anche per l’acquisto di più prodotti, mentre per gli articoli non in saldo la spedizione è gratuita in tutta Italia.

Il costo della spedizione assicurata è di Euro 4,00 (valore Max Euro 500,00 10% franchigia) in più rispetto a quella ordinaria

 

SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI

Casarotti Calzature Snc è molto attenta all'assistenza e alla completa soddisfazione del cliente. È possibile mettersi in contatto attraverso i seguenti canali di comunicazione: 

  • - chat live (sempre disponibile negli orari segnati)
  • - chat o telefono via skype (sempre disponibile negli orari segnati)
  • - scrivendo una email a info@casarotticalzature.it
  • - telefonando al numero (sempre disponibile negli orari segnati): 032487134

Le nostre marche